Il Centro formazione Secom apre un Polo di Studio universitario eCampus

L’Università Telematica eCampus è uno dei principali atenei online d’Italia, conta oltre 50.000 iscritti e un numero di corsi in crescita costante, è ateneo riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Il Centro di Formazione Secom propone nel mondo universitario, Corsi di Laurea, Perfezionamenti e Master qualitativamente curati sia nei contenuti che nel metodo didattico. I suoi percorsi di studio sono innovativi, strettamente correlati alle reali esigenze del tessuto economico, sociale e produttivo; sono percorsi ad accesso libero, senza alcun test di ammissione, con iscrizioni aperte tutto l’anno.

Il Polo promuove un’assistenza universitaria specifica e di qualità finalizzata  al conseguimento di una cultura sempre spendibile nel mondo del lavoro.

Il discente avrà, inoltre, una guida costante per completare con successo il percorso formativo prescelto grazie ai servizi offerti:

Corsi di perfezionamento: sono corsi nell’ambito dell’insegnamento scolastico rivolti ai docenti che intendono aggiornarsi e arricchire le proprie competenze, sia per diplomati che per laureati. Può acquisire fino a 3 punti nelle graduatorie.

Master universitari: Master di I e II livello rivolti ai docenti, agli educatori e ai professionisti che si occupano di istruzione e intendono ampliare le proprie competenze. Acquisire fino a 3 punti per tre anni accademici.

Laurea triennale: Ben 56 percorsi di laurea tra i quali puoi scegliere all’Università eCampus: ciascuno di essi è strutturato in modo da rispondere alle esigenze degli studenti e alle richieste del contesto lavorativo attuale.

La Laurea magistrale (in precedenza laurea specialistica) di durata biennale è un titolo accademico di secondo ciclo rilasciato dall’università eCampus che ha come principali finalità l’accesso all’insegnamento scolastico e alle sezioni seniores degli albi professionali.

Valutiamo gratuitamente il tuo “Piano di Studi” universitario: serve per verificare se ha l’accesso diretto o deve sostenere alcuni esami integrativi per insegnare sia con il diploma che con la laurea.

Per informazioni contattare
Centro Formazione SECOM
CIRO’ MARINA KR
Tel. e WhatsApp 0962371572
centroformazione@secom.it

Commenta

×