Ultimi giorni: Domanda Bidello, Assistente Amministrativo e Tecnico nelle Scuole, ecco come aumentare il punteggio

Ecco i dettagli:

  • fino alle 23:59 del 22 aprile 2021 sarà possibile presentare domanda per l’aggiornamento delle graduatorie di III fascia
  • Quest’anno c’è la novità dell’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA online. L’intera procedura è digitalizzata, pertanto la domanda va inoltrata in via telematica tramite il portale Istanze Online MIUR a cui si può accedere o con l’identità digitale SPID oppure con le credenziali (per chi era già registrato) purché rilasciate entro il 28 febbraio 2021.
  • La domanda va fatta in una sola volta dove si potranno scegliere le 30 scuole e viene effettuata subito. E’ importante compilare bene la domanda e fare attenzione ad inserire tutti i dati corretti.
  • Ai fini dell’inserimento e dell’aggiornamento in graduatoria, per il calcolo del punteggio del servizio ATA, è importante farsi riconoscere il servizio svolto nelle scuole paritarie, nei percorsi regionali di formazione professionale e nelle scuole comunali, così come dichiarare il servizio di leva svolto.
  • Anche per quest’anno si può presentare la domanda ATA terza fascia con la terza media come titolo di accesso, ovviamente solo per i profili e nelle condizioni in cui è possibile far valere questo titolo. Per conoscere quando è possibile l’accesso alle graduatorie ATA con licenza media potete leggere questo approfondimento.

Aumenta il punteggio fino a 1,60pt acquistando questo pacchetto a soli €177

Iscriviti ai Corsi per aumentare il Punteggio

Centro Formazione SECOM
CIRO’ MARINA KR
Tel. e WhatsApp 0962371572
centroformazione@secom.it

Commenta

×