Avviati due Corsi di Coordinatore Amministrativo con ben 40 partecipanti, 1.5 punto ATA

Partiti due Corsi in contemporanea per Coordinatore Amministrativo, grazie a questa interessante iniziativa della durata di 500 ore di cui 280 ore FAD, 70 ore sincrono e 150 ore Project Work, i 40 partecipanti otterranno un Attestato di Qualifica Professionale in conformità agli standard di cui all’art. 6 d.lgs 16/01/2013 (ex art. 14 della legge 845 del 1978) che potrà facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro, nei Concorsi e soprattutto partecipare ai nuovi inserimenti e aggiornamenti delle Graduatorie di III fascia ATA 2021.

Il Corso di Coordinatore Amministrativo è riconosciuto dal MIUR e vale 1,5 punto per le Graduatorie personale ATA come Assistente Amministrativo.

Requisiti di accesso: Diploma scuola media superiore

Modalità di svolgimento delle Lezioni ed Esame fino al termine dell’emergenza Covid-19: On line

Validità: Percorso riconosciuto a livello Europeo.

Il Coordinatore Amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute. Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, database e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche.


Riepilogo sintetico valutazione titoli:

Le iscrizioni al Corso di Coordinatore Amministrativo sono sempre aperte per maggiori informazioni sul Corso cliccare sul banner..

Per informazioni contattare
Giuseppe Benevento – Tel. e WhatsApp 0962371572
centroformazione@secom.it – www.centro-formazione.it

Iscrizione solo ON LINE -> vai al corso

Commenta

×