Al via i Corsi di Inglese on line con insegnanti madrelingua College in inghilterra

Il Centro Formazione Secom avvia i Corsi di Inglese con Insegnanti di madrelingua inglese in servizio presso una scuola residente in Inghilterra. 
Gli insegnanti sono tutti qualificati e posseggono le qualifiche CELTA o DELTA (entrambe sono le più riconosciute a livello internazionale e forniscono una preparazione completa al docente per il raggiungimento di competenze essenziali, l’esperienza pratica e la fiducia necessaria per l’insegnamento della lingua inglese come seconda lingua – ESL).
La Scuola di lingua inglese situata nel centro di Londra, accreditata dal British Council, offre un programma ESL con livelli 6 (da A1 a C1) e corsi IELTS.

Studiare online ti dà l’opportunità di imparare l’inglese da qualsiasi parte del mondo con il pieno supporto dei nostri formatori. I nostri piccoli gruppi, con un minimo di 6 studenti ed un massimo di 14 per classe, significa che i nostri formatori hanno il tempo di conoscerti e possono lavorare con te sulle tue esigenze di apprendimento specifiche.

Il Centro Formazione Secom avvia due Corsi di Inglese interamente on line, uno dedicato ai giovani, studenti elementari, medie e superiori da 8 fino a 17 anni della durata di 4 mesi per 2 volte la settimana con lezioni di 2 ore ciascuna.
L’altro corso invece, è dedicato agli adulti e da 16 anni in su, rivolto a studenti delle superiori, universitari e privati, della durata di 3 mesi ma, più intensivo, per 5 volte la settimana, da lunedi a venerdi sempre con 2 ore per ogni lezione.

Con questi due corsi si ha anche la possibilità di acquisire la Certificazione Cambridge da A2 a C1.

Per tutti i dettagli, visualizza i seguenti corsi:

0
News

Commenta

×